Asst di Lodi: assemblea condominiale!

L’incontro odierno per discutere il contratto collettivo integrativo aziendale si è risolto alla stregua di un’assemblea condominiale fino a quando la delegazione Fials-Confsal è stata presente.

Constatato che il contratto aziendale presentava modalità di impostazioni irricevibili e tecnicamente impraticabili, Fials-Confsal ha abbandonato l’incontro con la solenne promessa di riconvocare in Prefettura a Lodi il tentativo obbligatorio di conciliazione – ex legge n. 146/90.

Il contratto non va poiché vuole annullare ispo facto tutti i precedenti contratti aziendali, vuole riscrivere il contratto nazionale che, nel bene o nel male è intangibile, pretendendo di introdurre norme e calcoli astrusi con l’intento di permettere ai coordinatori e capi di fare e disfare a piacere senza regole precise.
Questa modalità furbesca la chiamano flessibilità!

FIALS-CONFSAL NON SOTTOSCRIVERA’ ALCUN ACCORDO DI QUESTO TIPO POICHE’ IL CONTRATTO AZIENDALE RAPPRESENTA UN’OCCASIONE PIU’ UNICA CHE RARA per CAMBIARE ALMENO IN PARTE CERTE INGIUSTIZIE!

Questo sito costitisce l' unica fonte ufficiale ed ogni pubblicazione Confsal non può essere copiata e fatta propria da alcun partito politico ovvero forza sociale.