click
In data odierna si è tenuto il secondo incontro presso la Prefettura di Lodi riguardante i lavoratori precari (soprattutto OSS) per il quali è possibile anche la stabilizzazione nell’anno 2024.
Allo stato dei fatti n. 6 precari sono stati stabilizzati con opportune delibere di ieri 6 dicembre, per altri n. 4 si saprà entro domenica 10 dicembre dopo lo scorrimento delle graduatorie, tra graduatorie di stabilizzazione e quelle di concorso.
Si terrà poi un altro incontro in Prefettura il giorno 18 dicembre – o prima di tale data – per giudicare altre opportunità di stabilizzazione entro il 2023 e temi organizzativi del reparto TIS.
Detto incontro sarà preceduto – probabilmente – da un altro incontro aziendale tra FIALS e Parte datoriale per affinare ancora meglio questi due temi (Precari e TIS), prima dell’incontro del 18 dicembre presso la locale Prefettura di Lodi.
Per chi non sarà, forse, stabilizzato entro il 2023, rimarrà comunque l’opportunità della stabilizzazione per il 2024 e, nel frattempo, ci potrà essere ( il sindacato FIALS lo ha chiesto con forza e l’Asst di Lodi ha dato l’impressione di avere colto il messaggio) il rinnovo del suo contratto a tempo determinato proprio in attesa di stabilizzazione.
Il nostro lavoro continua incessantemente ed inviatiamo tutti, – IN PROSSIMITA’ DELLE FESTE – a pregare CON CONVINZIONE il protettore dei lavoratori precari, S. PASQUALE BAYLON, come abbiamo indicato nel titolo: questo è un vero santo E NON UN PROTETTORE PISCHIELLLO O RICATTATORE.
Rimaniamo a disposizione.
Ognuno però si senta libero.
FIALS LODI