Il colmo di Landini: mangiarsi tre fette di Melone

Invitare Meloni al congresso nazionale della CGIL sposta l’asse della politica sindacale verso i datori di lavoro: anzi lo ha già spostato !

Se Landini sarà riconfermato segretario la CGIL sarà diventata definitivamente una dependance dei poteri forti: addio al sindacato di Giuseppe Di Vittorio !

Congresso Cgil, ‘protesta dei peluche’ contro presenza Meloni
17 marzo 2023

(LaPresse) Tanti peluche per contestare la presenza oggi di Giorgia Meloni, invitata al congresso nazionale della Cgil. E’ la protesta organizzata venerdì mattina, davanti al Palacongressi di Rimini, da Eliana Como, delegata di minoranza al congresso del sindacato guidato da Maurizio Landini. Per terra davanti all’entrata del palazzetto sono stati disposti un centinaio di peluches che richiamano al naufragio di Cutro e un cartello con scritto ‘La protesta dei peluches contro il cinismo la cattiveria e il razzismo di un governo fascista. Portami dentro, lasciami lì, quando Meloni parla esci’. E’ questo infatti l’invito di Como ai delegati del congresso che entreranno per i lavori. Niente fischi e contestazioni ma solo l’invito a lasciare la sala.

TUTTO AVVIENE IN GGIL COME IN QUESTE ORE AVVIENE IN FRANCIA DOVE IL SINDACATO LOTTA STRENAUMENTE CONTRO L’AUMENTO DELL’ETA’ PENSIONABILE: PROPRIO COME FECE ALLORA LA CGIL  ? ? ?  VERGOGNOSO ALLORA COME ORA! 

Questo sito costitisce l' unica fonte ufficiale ed ogni pubblicazione Confsal non può essere copiata e fatta propria da alcun partito politico ovvero forza sociale.