Parliamo dell’Asst di Lodi con tristezza

Esodo in massa dagli ospedali. La denuncia arriva da tre consiglieri comunali di altrettanti comuni della provincia di Lodi che, in una lettera aperta, aprono uno squarcio, l’ennesimo, sulla problematica relativa alla fuga dei dipendenti dall’Asst di Lodi. “Abbiamo verificato che in un lasso di tempo molto breve, attorno all’inizio di agosto, sono state protocollate ben quattordici dimissioni tra personale medico e tecnici sanitari, più una serie di dimissioni o pensionamenti anticipati da parte degli infermieri”, spiegano le consigliere comunali Silvana Cesani di Lodi della lista Lodi Comune Solidale, Rosanna Montani di Codogno del gruppo Codogno Insieme 2.0 e Marta Cobianco di Casalpusterlengo del Movimento Cinque Stelle”.

Non andiamo oltre, non servirebbe infatti, non c’è peggior sordo di colui che non vuol sentire: la politica della sanità lombarda è questa ! Una palude!

VERGOGNA!

Questo sito costitisce l' unica fonte ufficiale ed ogni pubblicazione Confsal non può essere copiata e fatta propria da alcun partito politico ovvero forza sociale.